Martina Franca (TA)

Stare insieme è il primo atto politico. Torna l’Aperitivo Tricolore: una serata aperta a iscritti, amici e curiosi per conoscere il movimento in modo informale, tra chiacchiere, musica e buona compagnia.

Vuoi capire chi siamo senza impegno? Questa è l’occasione giusta. Partecipa.

Vuoi esserci?

Unisciti a noi

← Torna alle attività